StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DICEMBRE...MESE DI LUCE

Andare in basso 
+8
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
esmeralda
Magnolia
giada
saloua
Flo78
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyMer Dic 30, 2015 1:06 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina mia mi hai fatto fare una grassa risata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyMer Dic 30, 2015 1:07 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyMer Dic 30, 2015 8:43 pm

È stata una cosa improvvisa... è un mio collega di lavoro con cui è nata subito una simpatia ma fino al giorno di Natale nn era successo nulla..ma ci vedevamo e sentivamo tutti i giorni..nelle ultime settimane si.era avvicinato molto..gesti affettuosi..poi dopo la tombolata mi ha accompagnata a casa ed è scattato un bacio e mi ha chiesto di stare insieme,a me piace molto e soprattutto mi fa ridere tanto...spero che mi porti ad essere felice.. grazie per gli auguri
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyMer Dic 30, 2015 8:44 pm

Buonanotte a tutte...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyGio Dic 31, 2015 7:19 am

Buongiorno a tutte cheers cheers
Scusate la latitanza ma sono in montagna senza pc.
Io il Natale lo vivo in modo diverso; è  il giorno del compleanno di mio fratello ,quindi, si fa la festa a lui e il giorno dopo , a S.Stefano, si fa il famoso pranzo con parenti con il tradizionele scambio di regali. Il 24, però si va a messa a mezzanotte...quella tradizione non si cancella.E poi la messa di mezzanotte, oltre al suo significato spirituale, trasmette un' atmosfera particolare, quest'anno poi, mi sono piaciute molto le parole del parroco durante la predica.
Oggi invece non credo farò  nulla se non una cena tranquilla dai vicini che hanno 4 bimbi lol!
Qui non si possono fare botti...c'è  una siccità  tremenda e il comune li ha vietati....ma ci sarà  sicuramente qualche "genio"  che infrangera'....in effetti l'ultimo senza fuochi non riesco a immaginarlo!!!
Da noi non si butta nulla dalle finestre e pensavo che questa tradizione fosse svanita!!!! Shocked
Dalle mie parti il sei sera si brucia la stria ( strega) in campagna.
Sono stata latitante in questi giorni perché  ho approfittato  della presenza di un amico per andare a sciare, visto che aveva 4 giorni di ferie.
Ma l'altro ieri, purtroppo, tornando in un collegamento del comprensorio, lui e scivolato e si è  fatto male al ginocchio.Abbiamo passato il resto del pomeriggio in pronto soccorso dove l' ho accompagnato a forza e dove l'hanno imbragato con un tutore, ordinato riposo e dove dovrà  tornare domani per vedere bene cos'ha combinato.Era troppo infiammato e dalle lastre si è  visto che non è  rotto l'osso, ma non si capisce se è  una distorsione o rottura del legamento.
Speriamo bene...mi sento troppo in colpa xché  si è  fatto male accompagnando me.
Quello che mi ha dato fastidio sono stati i commenti di alcune persone che quando hanno saputo che era con me hanno  pensato bene di dire che era logico che sarebbe successo...come se fossi una che devia le persone e le porta sulla cattiva strada....vabbe', dai, oggi finisce l'anno e buttiamoci alle spalle anche questa!!! Se non riesco a scrivere di nuovo oggi....vi auguro una buona fine  d'anno e uno splendido inizio!!!!!


Ps .Bambolinaaaaaa ma che splendida notizia cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyGio Dic 31, 2015 9:25 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you auguri bambolina per la nuova relazione, vivila con cuore sereno e mente leggera Smile samossina lascia perdere le chiacchiere dei "cani sapienti" e vai avanti per la tua strada Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers anche a questo anno di lacrime e sangue che se ne va Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyGio Dic 31, 2015 10:35 am

Ciao Lunetta cheers buon fine anno!!!
Sì. ..sì li lascio parlare ma odio chi sputa sentenze gratuite senza sapere!!! Mad
In compenso confermo che non farò nulla visto che mio fratello ha già provveduto a rovinarmi la giornatae a rompere i pochi piani che avevo.credo faccia volendo....perché è così tutto l 'anno....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyGio Dic 31, 2015 2:59 pm

buon anno a tutti voi lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyGio Dic 31, 2015 4:34 pm

Buona sera Dolcissima  e streghette tutte..
Ecco ci siamo ..
Oggi è il 3centosessantaquattresimo giorno di questo 2015.
Salutiamo insieme questo anno,  per molte di noi vissuto nella pesantezza, nella tristezza e qualche volta anche nel dolore..
Ma ringraziamolo pure per le lezioni apprese attraverso quello che abbiamo vissuto ciascuna a modo suo e ciascuna attraverso esperienze personali diverse..
Ringraziamolo perchè ancora siamo qui per poter imparare e crescere e per avere nuove opportunità di farlo..
Salutiamo anche l'anno che sta per arrivare  sperando sia pieno di Amore , salute, serenità..
Un anno che ci trasmetta ancora entusiasmo e voglia di farcerla ,e di sognare ancora  ed ancora..
Un Augurio speciale lo faccio a te  Dolce..che quest'anno ti possa portare tanta salute ed allontanare da te ogni sofferenza fisica ..penso che tu abbia dato abbastanza fino ad ora..
Insieme alla salute anche tanto amore , ma quello sono certa che non ti è mai mancato e ne ti mancherà..
Auguri a tutti dal profondo del cuore ...

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Ef6120dc56b3010b64ef76ecc2076add56828432740d7
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyVen Gen 01, 2016 10:43 am

Buongiorno e Buon Anno.. I love you sunny sunny

Un caro saluto a Dolcissima.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyVen Gen 01, 2016 11:00 am

Un saluto e Buon anno a tutte. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyVen Gen 01, 2016 3:58 pm

Buon anon!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyVen Gen 01, 2016 4:51 pm

Auguro ad ognuno di noi che ciò che abbiamo seminato piangendo nel 2015, possiamo raccoglierlo sorridendo nel 2016. Buon anno forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buon anno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 16bann10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptyVen Gen 01, 2016 5:10 pm

Buon anno streghette e carissima Lunetta!!!!
Speriamo davvero sia un anno sereno felice per tutte noi cheers
È sempre un po' una magia l'inizio di un anno..si hanno tanti.sogni tante speranze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 EmptySab Gen 02, 2016 2:40 pm

Buongiorno a tutte voi streghette cheers
E ovviamente, buongiorno alla nostra Lunetta!!!!
Ah...! E buon anno a tutte!!!!
luna accolgo il tuo augurio a braccia aperte, Ho tanti desideri per il nuovo anno...speriamo bene!!! Come avete passato la notte del 31?
Io a casa da sola...fino a una certa ora poi sono andata al bar dove ho trovato qualche amico e ho brindato a mezzanotte!!!Luna sei riuscita a cucinare qualcosa o hai fatto riposo???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICEMBRE...MESE DI LUCE   DICEMBRE...MESE DI LUCE - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DICEMBRE...MESE DI LUCE
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» buon inizio mese di dicembre a tutti
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2015
» AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI DICEMBRE 2016
» NEMBO KID più veloce della luce
» IO VEDO LA TUA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: