StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccoci a Giugno

Andare in basso 
+8
Acquamarina
meletta
samos
danna54
esmeralda
yasmin
Flo78
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
bambolina11




Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ..    Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 3:10 pm

grazie.... torno a studiare... buona giornata a tutte.... domani vi farò sapere.... baci....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 3:22 pm

Lunettissimaaaaa ??!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes io avrei novità???? scratch scratch scratch 
o le ho perse per strada oppure non capisco di cosa parli ....perchè non mi sembra di avere novità No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 3:26 pm

Luna, stai pure vicina a me Perché solo Dio sa quello che posso fare in termini di disastri.Ma che ho?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 3:35 pm

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Keep-c10

Bambolinaaaaaaa IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI !!! I love you I love you I love you

Emmina forse il caldo di quest'anno ci fa esaurite .... l'anno scorso era più fresco per quello eravamo più tranquille cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 3:40 pm

Sarà così, Samos.Mi basa non finire in galera
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 4:35 pm

emmina ...non ti preoccupare...... ti porteremo le arance Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 4:48 pm

Grazie I love you cherry
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 5:04 pm

Emmina in effetti la scena fa un po sorridere! !!!! Chissà cosa avrà pensato...
SamossInaaSamossina chissà che novità intende Lunetta!!!
Bambolina un grosso in bocca al lupo vedrai andrà tutto bene! !
Lunetta ti sosteniamo noi !!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 5:17 pm

emmina ...non ti preoccupare...... ti porteremo le arance Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 5:21 pm

scratch scratch :scratch:mi si è bloccato il pc e si è pubblicato il messaggio due volte Razz Razz Razz Razz
sorry Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 5:43 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMar Giu 16, 2015 10:34 pm

Esme ...a dire il vero ...adesso sono più curiosa di prima..... Razz Razz Razz
Non capisco che novità intenda la nostra Lunetta pale pale perchè come dicevo, non mi sembra mi sia capitato nulla di nuovo da gennaio ad ora,...insomma cado dal pero , come si dice da queste parti...
quando Lunetta si riprenderà magari mi darà un indizio ???..... Embarassed Embarassed Embarassed
così faccio mente locale
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 7:26 am

Ciao streghette buon giorno!!! un pensiero speciale per Luna e per Bambolina che oggi fa l'esame.
buona giornata a tutte 





Eccoci a Giugno - Pagina 3 48113410
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 8:11 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina parlo di novità lavorative, non sentimentali Wink e lavorativamente parlando le novità ci sono study study study study study study study
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 9:57 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 10:34 am

ciao giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 10:39 am

Ciao dolcissima Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 11:42 am

Buongiorno a tutte☀
Come state?
Luna, come va oggi? L'Imperatrice ti da una mano?  Smile
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 11:59 am

Buon pomeriggio:)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 1:06 pm

Ciao melettina bella Smile ciao acquolina mia Smile diciamo che l'Imperatrice ce la mette tutta, ma credo che debba intervenire la Forza per avere successo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 1:09 pm

Ciao, Luna.Ricordati di mr
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 1:35 pm

Buon pomeriggio a tutte Basketball !!!
lunetta...mahhh a dire il vero non mi sembra di avere novità in ambito lavorativo scratch !
Ho avuto un periodo intenssissimo tra marzo e maggio, ma ora è tutto in stallo! E a dire il vero, credo stia naufragando pian piano anche un progetto in cui credevo....troppe persone che remano contro, causa egoismo (per conto mio!) e sto quasi abbandonando completamente l'idea, per questo sono un po' giù!!! peccato perché ci credevo davvero.
forse le novità devono arrivare? Mah !era anche per chiarire la situazione di questo progetto che volevo chiederti un consulto, ma voglio aspettare che tu ti rimetta!!!
PS. davo praticamente per certo che le novità non erano in ambito sentimentale,purtroppo!!!ho la stessa vita sociale di un cactus Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 1:51 pm

samossina e ti sembra che quello che hai raccontato non sia una novità lavorativamente parlando? se prima hai un progetto e poi cominci a non crederci più....è una novità Smile non piacevole, ma è una novità Wink
emmina certo che mi ricordo di te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 1:53 pm

Buongiorno forumine...Smile
Passando per di qui, mi piace sempre leggervi!!!
Ciao Lunetta... flower
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 2:10 pm

Che piacere rileggerti Luna Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 2:13 pm

Su samos non abbatterti....ci sono ancora mesi fino alla fine dell'anno. Questo per te dovrebbe essere un anno piu di sentimenti che di lavoro se non ricordo male. Non disperare qualcosa di buono arrivera....
In apparenza le cose possono sembrare negative,senza senso,impossibili ma non e cosi.
Giusto dolcissima?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 3:04 pm

Non so Lunetta , collego la parola novità a qualcosa di positivo in generale, e questa novità non è di sicuro positiva... era qualcosa che poteva portare lavoro, ma sembra che l'unica a crederci sia io. Quindi lavorativamente parlando questo periodo è decisamente un flop...lavoro con il contagocce e tiro a fine mese con le ripetizioni che però a fine scuola ...finiscono ....spero di trovare qualcosa per i prossimi mesi....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 3:13 pm

novità è un fatto nuovo...poi samossina fai tesoro delle parole di giadina e ricorda che dal male nasce sempre il bene....grazie melettina, anche per me è un piacere rileggerti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 3:18 pm

A parte la delusione.. sono un'inguaribile ottimista:cheers: ...anche sentimentalmente parlando!! (Forse un po' testarda e forse tu sai anche perché lunetta) tongue troverò qualcosa.
ps .non riesco più a cambiare il colore dei caratteri scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 3:33 pm

Forza e distillaten faranno miracoli Very Happy
Emmalou, tutto bene? Suspect




Samoa, non ricordo se per il tuo progetto avresti avuto intoppi ma con la tua determinazione sarebbe andata in porto...o non era così?scratch


Ciao meletta e Flo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ...   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 5:58 pm

ciao..sono appena tornata.... mi sono messa paura e non ho fatto l'esame...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 6:17 pm

Tanto per cambiare ho finito i giga di internet e sono lentissima uffff
Ma come bambolina? ??!!!!!!!! Ora quando puoi rifarlo?
Emmina tutto a posto?
Aquolina la tua schiena?
Lunetta come ti senti oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 6:20 pm

Per qiello che scrivevo ieri sulla galera
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 8:58 pm

Buonasera a tutti.


Emmalou, sono già troppo piene le galere, non ti prendono nemmeno se fai domanda afro


Bambolina, che peccato, magari devi solo superare il primo blocco e poi vai a ruota libera. Ci sono magari delle tecniche per calmarsi, esercizi di respirazione, una tisana... drunken 


Esme...domani inizio le onde d'urto e mi ha già informata che fanno male  affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyMer Giu 17, 2015 10:15 pm

Bambolinaaaa... Mi dispiace!!!Ma dovevi provare lo stesso...bisogna sempre buttarsi Smile
Acquolina una pensiero speciale per te domani...che poi è già oggi I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima e le streghette   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 7:14 am

Buongiorno Dolcissima cara....I love you I love you I love you
Buongiorno streghette!!!!cheers cheers cheers
Oggi giornata speciale per me.... il mio 57 compleanno..
Quanto tempo è passato ed io sono qui con voi a condividere ...cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ....    Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 7:22 am

Buongiorno... lo rifarò a luglio e mi preparerò meglio... ero troppo agitata in piu l'esame si svolgeva in un'aula piccola dove tutti sentivano....poi sono troppo ansiosa ma mi mancano solo 8 esami capite?ne ho dati piu della metà,ma ora.non so perchè ho quest'ansia... dalla sera prima..non riesco a dormire... Auguri Danna... buon compleanno../
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ....    Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 7:22 am

Buongiorno... lo rifarò a luglio e mi preparerò meglio... ero troppo agitata in piu l'esame si svolgeva in un'aula piccola dove tutti sentivano....poi sono troppo ansiosa ma mi mancano solo 8 esami capite?ne ho dati piu della metà,ma ora.non so perchè ho quest'ansia... dalla sera prima..non riesco a dormire... Auguri Danna... buon compleanno../
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 9:02 am

bambolina11 ha scritto:
Buongiorno... lo rifarò a luglio e mi preparerò meglio... ero troppo agitata in piu l'esame si svolgeva in un'aula piccola dove tutti sentivano....poi sono troppo ansiosa ma mi mancano solo 8 esami capite?ne ho dati piu della metà,ma ora.non so perchè ho quest'ansia... dalla sera prima..non riesco a dormire... Auguri Danna... buon compleanno../


Grazie Bambolina sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 9:52 am

Buongiirno Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 10:17 am

buongiorno a tutte !! tanti auguri DANNA !!! lunetta spero tu stia meglio ...io in ansia per mio figlio e la maturità oggi seconda prova "economia" il suo punto debole ...speriamo...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 11:38 am

buongiorno a tutte voi!!
in bocca al lupo al tuo figliolo MAgnolia!! chissà che emozione!!
Dannaaaaaaaaaaaaaaa mangiamo la torta?? tongue
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 12:07 pm

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Torta_nuziale_00



Ecco la mia torta per voi... mangiatene tutte .
Sono petali di rose rosse come il mio amore..e cuori per tutte voi I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 12:30 pm

Ma che meraviglia!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 12:59 pm

Buongiorno a tutte, come state?


Vi do le dritte che mi ha dato la terapista (cose piuttosto risapute in realtà  Very Happy )
Per preservare la schiena...tacco medio, no ballerina piatta e no tacco sopra il 7 (serate a parte  Cool ) anche per la salute delle ginocchia e dei piedi, sport moderato, camminate, stretching...e qualche integratore quando si è in zona menopausa... queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 2:30 pm

Tanti tanti tanti tanti tanti auguri, Danna!Che quest'anno arrivi la felicità
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 2:37 pm

emmalou ha scritto:
Tanti tanti tanti tanti tanti  auguri,  Danna!Che quest'anno arrivi la felicità

Emmina cara... da quanto ho letto nel consulto regalatomi da Dolcissima , penso che ci vorrà ancora chissà quanto tempo mia cara.

Sei tanto cara, ed i tuoi auguri mi arrivano dritti al cuore ed all'anima.
Sai il momento difficile che sto attraversando, e sono entrata in questo mio compleanno con una energia che non mi appartiene ..neanche negli ani passati mi sono sentita cosi stanca.. Un mondo di bene per te amica cara I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: .......   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 3:11 pm

Danna cara.. oggi non pensare a cose negative.... in un anno vedrai accadranno anche cose belle...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 3:34 pm

È vero , Danna, non pensare a cose brutte. Oggi pensa solo che la felicità arriverà. :)Vado a leggere anch'io il consulto regalo. Intanto sappiate che ho litigatocon la collega commissaria esterna.Luna , aiutoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 3:36 pm

In questi giorno noto un filo conduttore nei tapporti con le personr: un" ostilità inattesa.Che devo imparare, Luna?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 EmptyGio Giu 18, 2015 3:40 pm

Danna, mo dispiace tanto per i tuoi.Che cosa infame e ripugnante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci a Giugno
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» eccoci a lunedì
» buon giorno
» Giugno bardamu
» Carta di giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: