StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccoci a Giugno

Andare in basso 
+8
Acquamarina
meletta
samos
danna54
esmeralda
yasmin
Flo78
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 3:40 pm

Danna, mo dispiace tanto per i tuoi.Che cosa infame e ripugnante!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 4:06 pm

Buon pomeriggio streghette ....oggi solo un saluto veloce...poi mi collego in serata...pomeriggio intenso all'ikea!!!! mAMmaMIAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 4:14 pm

emmalou ha scritto:
Danna, mo dispiace tanto per i tuoi.Che cosa infame e ripugnante!

Già Emmina cara... e pensa quanti sacrifici per mettermi da parte quei soldini..per me erano tanti ..credimi.
Ed erano desinati alle mie figlie..Come faccio ad ignorare tutto questo?? So che è il mio compleanno... ma proprio per questo mi è difficile non pensare..
Sono anni che sono in questa nostra famiglia e mi piacerebbe essere più leggera , vorrei parlarvi solo di cose belle... credimi.
Il mio cuore ha sete di gioia e spensieratezza... da tanto tempo.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 5:27 pm

Emmalou..ho una strana voglia di litigare con te Mad
No, scherzo  Smile , forse sarà un po'di stanchezza generale, l'anno scolastico è faticoso e in più questi giorni c'è la grande agitazione e mobilitazione per le (allucinanti)  regole che vogliono imporre che rende nervosi, penso.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 5:31 pm

Danna, che rabbia per la situazione e che dispiacere per te e tua mamma che farà fatica a superare il trauma della truffa... Purtroppo gli anziani quando sentono il nome di un familiare non capiscono più niente Sad anche con mia mamma ci hanno provato, truffa telefonica..e lei era sicura che fosse proprio la voce di mio cugino!
Schifosi schifosissimi!!#
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 5:42 pm

No, io non voglio litigare con te Very Happy Ma nemmeno con gli altri. Solo che...non lo so. Che senso ha terrorizzare ragazzi al primo esame o offendere le colleghe più anziane? Non posso tacere. E lì parte lo scontro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 5:47 pm

E io non li coccolo i ragazzi, intendiamoci. Però non aver voglia di fare gli esami e sfogarsi su chi non ha colpe mi pare davvero poco corretto. Per quanto riguarda le truffe ai danni degli anziani, penso che sia davvero vile e vergognoso. Fa ribollire il sangue, come ogni atto di violenza nei confronti dei deboli, animali o essere umani. Com'è difficile...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:05 pm

Dolcissima ,streghette I love you I love you ... tanto per sollevarci su il morale e per desiderio di condivisione..vi comunico che l'Immobile alle ore 19 :10 si è connesso e mi ha mandato rose rosse virtuali..sapete quelle delle emoticon.
Non si connetteva al 19 Maggio... ed oggi come sapete è il mio compleanno..che lui mi disse che aveva festeggiato per trenta lunghi anni di nostra assenza reciproca.
Quindi lo sa benissimo... casualità???
Non credo...sono felice ..il regalo più bello..
Penso però che siamo due anime infelici e che la vita si ostina a tenere lontane.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:08 pm

Splendido regalo!!!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:08 pm

Oddio, leggendo l'Immobile ho avuto un attimo di sconcerto Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:20 pm

emmalou ha scritto:
Oddio, leggendo l'Immobile ho avuto un attimo di sconcerto Wink


Emmina cara.. di fatto quello è.

C'è qualcosa che forse li accomuna...
Sono contenta ..ma anche sconcertata credimi.Shocked Shocked
E' stato con la connessione chiusa un mese...
Ma allora penso che forse i sentimenti quelli veri ,non scompaiono.
Gli ho risposto con la canzone di Morandi "Grazie perchè..."solo questo ma mi è scaturito dal cuore quel grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:22 pm

Però mi sembra un gesto davvero molto significativo. E sono felice che il tuo compleanno ne sia stato illuminato
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:24 pm

emmalou ha scritto:
Oddio, leggendo l'Immobile ho avuto un attimo di sconcerto Wink
Haha, anch'io!  Very Happy
Caspita...se ti ha detto che per 30 anni ha festeggiato il tuo compleanno vuol dire che, nel bene o nel male, con amore o dispiacere o chissà cosa, ti ha sempre avuta presente! Deve averlo traumatizzato un bel po'il vostro distacco
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:28 pm

Emmalou, capisco che scontrarsi non è piacevole, ma le motivazioni che ti spingono a opporti agli atteggiamenti che descrivi le trovo pienamente condivisibili. Sono contenta di te, ce ne fossero così queen
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:39 pm

Eh eh emmina pure io mi stavo un attimo confondendo! !
Danna mi dispiace molto per quello che è accaduto ai tuoi ma sono tanto tanto contenta per te per lui!!!!
Ma dunque ti ha scritto au whatsapp un messaggio con la emoticon?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:41 pm

Sempre generosa con me, ma che devo imparare? Se cpontinuo ad incontrare sempre le stesse situazione e reagisco sempre allo stesso modo, quale lezione devo imparare? Sopportare in silenzio e agire diversamente? luna, mi piacerebbe davvero saperlo.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:49 pm

E se la lezione dovessero impararla loro, attraverso il tuo esempio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 6:53 pm

Forse devo imparare che c'è un modo più tranquillo per dire le stesse cose?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ......   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyGio Giu 18, 2015 7:10 pm

Danna...."rose rosse per teeeee ho comprato stasera e il tuo cuore lo sa ".... che bello....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 8:14 am

emmalou ha scritto:
Sempre generosa con me, ma che devo imparare? Se cpontinuo ad incontrare sempre le stesse situazione e reagisco sempre allo stesso modo, quale lezione devo imparare? Sopportare in silenzio e agire diversamente? luna, mi piacerebbe davvero saperlo.

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you No emmina mia, la tua spiritualità raggiunta è il faro che deve illuminare il cammino altrui...anche dalle discussione, che in questo caso sono dovute e non volute, gli altri possono trarre insegnamenti. Chi li saprà cogliere migliorerà sia la sua vita privata che quella lavorativa; chi non li saprà cogliere, resterà nella sua bassa condizione, convinto di essere nel giusto...tu vai dritta per la tua strada e comportati come stai facendo Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 8:16 am

Acquamarina ha scritto:
E se la lezione dovessero impararla loro, attraverso il tuo esempio?

Grande acquolina mia Smile poche, ma essenziali parole...vogliamo provare a mettere in pratica anche su di te questa tua immensa capacità di analisi e soluzione? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 10:20 am

buon giorno a tutte !! buongiorno Lunetta !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 10:29 am

Ciao sorellona mia Smile stai tranquilla per gli esami del mio nipotone Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 10:41 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Oggi vorrei condividere con voi un pensiero che ho letto ieri sera Smile





" Nessuno potrà dirti che cosa sia giusto o sbagliato. La risposta che cerchi è dentro il tuo cuore; è dentro ogni pensiero che scorre nella tua mente, soffermandosi sulle gioie o sui dolori che una scelta ti ha lasciato. E' dentro i tuoi occhi, che non mentono mai su chi veramente sei. Se guardandoti allo specchio non vedrai nient' altro che il bisogno di scappare, allora la tua scelta sarà sbagliata. Se, al contrario, riuscirai a vedere la felicità, capirai di essere sulla strada giusta. Guarda dentro i tuoi occhi. Sono sicuro che troverai la tua strada. "  ( PATCH ADAMS )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 11:21 am

Un grazie immenso, Luna.Per tutto ♡♡♡♡♡♡♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: .....   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 11:37 am

Buongiorno..... a tutte...... come stai luna?...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 12:05 pm

Buongiorno a tutte Smile
Come stai Luna, tornano le forze?  bounce  

In risposta alla tua giusta esortazione...purtroppo è più facile vedere al di fuori di sé stessi che nella penombra che c'è dentro di noi...per noi stessi troviamo scuse, giustificazioni, e spesso proprio non riusciamo a vedere. 
...ecco, sto trovando scuse per la mia incapacità Laughing Rolling Eyes


Cosa mi suggerisci? Come mettere in pratica l'auto analisi?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 3:08 pm

Buongiorno streghettissimeeeee
Dannina ho letto solo ora dei tuoi genitori Crying or Very sad mi spiace ....però dall'altra parte si è mosso qualcosa.Femmina...io sono sicura che i tuoi ragazzi a scuola sanno perfettamente come sei,ovvero ,una persona che si prodiga per loro acuì piace il suo lavoro, ma si inalberato nel giusto e per il giusto!!! Le discussioni sono in ogni caso spiacevoli...ma forse sei proprio tu che stai insegnando qualcosa ai tuoi colleghi...non credi???
lunetta come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 3:19 pm

Buon pomeriggio a tutti Smile le forze non ci sono ancora, anzi sembrano diminuire ogni giorno, però vado avanti Wink acquolina prova a guardare in te stessa, come se stessi facendo la sintesi per qualsiasi altra streghetta o persona che fa parte del tuo quotidiano...pensa ad acquolina in terza persona e non in prima (guardati da fuori) Wink vedrai che funziona e non avrai nemmeno più giustificazioni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 3:33 pm

DolceLuna ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti Smile le forze non ci sono ancora, anzi sembrano diminuire ogni giorno, però vado avanti Wink acquolina prova a guardare in te stessa, come se stessi facendo la sintesi per qualsiasi altra streghetta o persona che fa parte del tuo quotidiano...pensa ad acquolina in terza persona e non in prima (guardati da fuori) Wink vedrai che funziona e non avrai nemmeno più giustificazioni Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

Dolcissima..Buon pomeriggio anche a te.Speriamo che tu possa ritornare presto in forma, comunque il caldo non aiuta.
Un abbraccio grandissimo I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 3:33 pm

Ci provo, promesso Smile


Mi inquieta che non tornano le forze. Resisti, integratori e ogni tanto una bistecca...dai  bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 3:47 pm

Ciao, Luna. Spero che le forze tornino prestissimo. Continuiamo a pregare per te. Grazie, Samos ed Acquamarina per i vostri consigli. Apprezzo moltissimo. Smile Acquamarina, anch'io sono sempre stata colpita dalle tue capacità d'analisi e dalla tua profondità. Mai un luogo comune, mai banalità. Sempre intelligenza e cura. Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 6:33 pm

Suspect ...ma queste parole descrivono te, non me, è quello che penso di te!  Shocked Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 7:17 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 7:22 pm

Emmina solo adesso mi sono accorta che il t9 del cell mi ha corretto il tuobnick con Femmina....ma percfortuna hai capito checera rivolto a te!!! Luna spero tu possa rimetterti in sesto presto...sant'antonio ha una candelina per te oltre che le mie preghiere!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyVen Giu 19, 2015 7:41 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Tutto chiaro lo stesso Wink
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptySab Giu 20, 2015 6:05 am

Buongiorno! Luna , spero che tu stia meglio.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptySab Giu 20, 2015 8:12 am

Buon week end a tutte.
Danna ho letto ed e meraviglioso...mi raccomando prendi tutto come conferme del suo amore e pensiero verso di te,ma lascialo agire e fare cio che deve fare prima di tornare da te. Te aspettalo!!!! I love you
Un abbraccio a te dolcissima e grazie. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptySab Giu 20, 2015 1:32 pm

Buon week end streghette ....sono ancora mono colore....qui diluvia, ma cavolo!!!mi ero presa tre giorni per venire al mare e sono sempre rimasta in casa Crying or Very sad
lunetta come va?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyDom Giu 21, 2015 1:35 pm

Buona domenica a tuttiiii....ma siete a prendere il sole che non c'è nessuno?
Luna tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyDom Giu 21, 2015 2:42 pm

No, il tempo è brutto. Un sacco di cose da fare. Ciao a tutte. Luna, come stai?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ...    Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyDom Giu 21, 2015 3:52 pm

io sono a casa.... niente sole..solo vento...e sono al sud...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2015 7:42 am

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Luned10



Buongiorno streghette  cheers cheers cheers cheers 
buon inizio settimana 
Superluna spero che le cose vadano un po' meglio o per lo meno migliorino in questi giorni 


Buon Lunedì a tutte !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2015 7:51 am

Buongiorno, ragazze. Luna, un bacio Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2015 9:41 am

Buona settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2015 9:57 am

Buongiorno a tutte Smile
Weekend parecchio stancante per me, non ho più il fisico  What a Face 
Luna come stai?
Ho sentito Ametista piuttosto giù, mi spiace così tanto!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2015 10:52 am

Buon giorno Dolcissima cara , spero che tu stia un po meglio...Forza che tutto si sistemerà.
Streghette care , buon inizio settimana a tutte voi.
Bella notizia per la mia Vale.. il primo scritto del suo esame di stato tutto ok... l'ennesimo 30.Aspettiamo la seconda prova scritta per Mercoledi..poi la terza di pratica e finalmente a Luglio orali..
Vi abbraccio tutte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2015 11:48 am

Bravissima cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: peracquolin   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2015 2:11 pm

Acquamarina ha scritto:
Bravissima cheers

Grazie acquolina... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2015 5:27 pm

Congratulazioni! Che splendida notizia!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 EmptyLun Giu 22, 2015 5:35 pm

emmalou ha scritto:
Congratulazioni! Che splendida notizia!

Grazie Emmina....I love you.. anche a te come sempre cheers
le piccole e grandi soddisfazioni della mia vita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci a Giugno
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» eccoci a lunedì
» buon giorno
» Giugno bardamu
» Carta di giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: