StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccoci a Giugno

Andare in basso 
+8
Acquamarina
meletta
samos
danna54
esmeralda
yasmin
Flo78
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyMer Lug 01, 2015 6:32 pm

Ciao giadina mia Smile certo emmina, ce la faremo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyMer Lug 01, 2015 6:39 pm

Cerchero di ritornare al piu presto qui sul forum. Sono impegnata in questo periodo tra lavoro e la mia bimba.....cerco di tenermi impegnata il piu possibile.
A presto e spero di ritrovarti dolcissima.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyMer Lug 01, 2015 7:31 pm

Ciao Dolcissima Smile I love you è belle sentirti di nuovo con noi cerca di riposarti ti aspettiamo un abbraccio e buona serata.. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyMer Lug 01, 2015 7:49 pm

Buona sera a tutte streghette belle!!!! E Ben ritrovata alla nostra superluna Wink I love you I love you I love you
Daiiiii ce la farai ...ce la faremo insieme Lunetta tu non mollare cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyMer Lug 01, 2015 10:27 pm

DolceLuna ha scritto:
Buonasera forum Smile buonasera famiglia I love you sono passata per un saluto, perchè mi mancate tantissimo I love you cercate di tenere "viva" la nostra casa, io cercherò di tornare quanto prima. La profezia di Padre Pio in effetti non promette nulla di buono, almeno alla prima lettura, ma se guardiamo oltre le parole del Santo Veggente, ci rendiamo conto che esprime la Verità di sempre...dal più grande dei mali nasce sempre il bene e comunque Padre Pio stesso ci rassicura, perchè ci dice che Dio ci manderà gli Angeli per proteggerci Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers



Lunaaaaaaaaaaaa...baci ed abbracci e baci ancora per te....A prestoooo!!!!
Ci manchi tanto..tantissimoo!!!
Sono felice di rileggertiiii I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: .....   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 7:03 am

ciao a tutte...ciao lunetta.... brava riposati...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 7:48 am

Buongiorno forum sunny buongiorno famiglia I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 7:59 am

Buongiorno a tutte sunny


Luna, che bella sorpresa  cheers 
Ma sei a casa o in ospedale? Spero a casa...
Quando penso alla tua zona mi viene voglia di stare in collina, al fresco di un bersó, con il silenzio rotto dai cinguettii e dal rumore delle pentole in cucina Very Happy



Che periodo faticoso, le brutte notizie mi rendono nervosa e perdo la terra sotto i piedi, in un'incertezza scombinata e non facilmente controllabile affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 8:08 am

Acquolina mia Smile mi hanno dimesso ieri pomeriggio e come sono arrivata a casa, sono passata a salutarvi...stai tranquilla per ametistina, si sistemerà tutto Smile e tu vieni sotto al mio bersò così ti godi fresco, cinguettio di uccellini (anche una gazza ladra Laughing con cui mio papà parlava tutte le mattine, come San Francesco) e pure il rumore delle pentole
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 8:22 am

Che bello:cheers: sia per il bersò che per le dimissioni Smile
Sto tranquilla quando ci sei tu  I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: .....   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 8:24 am

ragazze avete visto il bacio tra giove e venere in cielo? è stata favolosa questa congiunzione visibile a.tutti...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 8:56 am

Acquamarina ha scritto:
Che bello:cheers: sia per il bersò che per le dimissioni Smile
Sto tranquilla quando ci sei tu   I love you

Grazie acquolina mia Smile ed io sto bene quando sono con voi Smile siete la mia linfa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 9:01 am

bambolina11 ha scritto:
ragazze avete visto il bacio tra giove e venere in cielo? è stata favolosa questa congiunzione visibile a.tutti...

Ciao bambolina Smile hai ragione, anche se è uno spettacolo che si ripete annualmente, in date diverse, è sempre emozionante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 12:16 pm

Ciao Luna riposati.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 12:19 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny buongiorno famiglia I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Buongiornoooo..Lunetta bella I love you I love you I love you

Grande gioia il tuo essere qui sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per Luna   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 12:25 pm

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Rose-Awakening-fl




I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima e le streghette   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 12:29 pm




Ciaooo...sei mancata tantoooo.
Ora devi stare beneee.....Dolcissima cara I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 12:30 pm

Grazie salouettina e dannina, streghettine mie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 12:40 pm

Tra poco su rai uno ci sarà una signora che dice di parlare con gli Angeli....Chissà chi è?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 1:00 pm

Buongiorno a tutti ....io oggi tra caldo,ciclo,lavoro sono in KO tecnico : ho più o meno la vitalità di una pianta grassa. LUNETTIIISSIMA sono contenta ti abbiano dimessa...e a dirtela tutta vorrei anche io vivere sulle tue colline tra gli alberi al fresco!!! Anche io parlo agli uccellini, come tuo padre e come San Francesco....ma li sgrido hanno deciso di fare il nido sul mio balcone.Ho già spiegato loro che ci sono 10000 altri posti....ma nulla.Ho già buttato via i bacchettini\ mattoncini del nido che era work in progressivamente tre volte, e sono a quota due nidi belli e fatti.Ma non c'è verso....tornano sempre.mi tocca stare con la persiana giù tutto il giorno...non so più che fare!!!


Ultima modifica di samos il Gio Lug 02, 2015 1:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyGio Lug 02, 2015 1:25 pm

Luna, ciao!Periodo faticoso anche per me.Ho riscoperto la preghiera e sono più capace di pregare.Ora ci sono i esami orali e io ogni giorno prego tanto per essere islirata e guidata verso il benr per tutti, la giustizia e il bene di tutti, nella pace.Poi vado lì e cominciano le azioni di guerra e i conflitti. Insistero nelle preghiere .
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 5:01 am

Buon giorno streghette!!!
Io sono ancora al mare senza connessione ma approfitto di questo wifi per salutare e soprattutto abbracciare fortissimo lunetta!!!!
Forza lunettaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 6:35 am

Buongiorno Dolcissima... I love you
Ciao a tutte...
anche gli esami di stato della mia Vale ,stanno per finire.
Scritti ed orale bene..aspettiamo l'ultima prova ,che sarà quella pratica..e poi andata pure questa e la sua tensione che ha contraddistinto questo mese di Giugno...
Quanta pazienza....Dolcissima .Mi sto convincendo di averne davvero tanta.

Un abbraccio immenso cheers cheers cheers cheers .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 7:52 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao esmeraldina mia Smile divertiti al mare e grazie del pensiero Smile ciao dannina mia Smile la pazienza è una virtù importantissima, di cui bisogna sempre fare abbondate uso ed abbondante scorta Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 8:06 am

Buongiorno a tutti e ciao dolcissima Smile
Sagge parole dolcissima!!!!!
Dolcissima ho riletto il mio consulto premio dell'anno scorso e credo proprio di doverti un riscontro positivo anche se allora yoghi non cera piu ma da lassu forse gia sapevano del suo ritorno e della mia seconda chance. Vado a riprenderlo e ti scrivo,magari non e cosi ma a me sembra di si invece... Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 10:50 am

Buongiorno a tutte flower
Come stai Luna?
Emmalou, guerriera della luce, come stai?


Io sto diventando sempre più insofferente a quelle che percepisco come ingiustizie. Me devo dà 'na calmata  Suspect Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 11:49 am

Buon pomeriggio a tutte!!! Ciao Lunetta !!!vi saluto rapidamente dal cell perché conto di collegarmi più tardi nel pomeriggio.
un abbraccio a tutte !!!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 1:26 pm

Buon fine settimana a tutti beato a chi sta al mare.. cheers cheers
Ciao Dolcissima e buona ripresa, un abbbraccio sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 2:41 pm

Un disastro, un vero disastro.Ho tanto invocato gli angeli perché fossero lì a portare luce e serenità per il bene dei ragazzi, ma evudentemente non era possibilPerché è accaduto, Luna?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 4:14 pm

Emmina mia Smile gli Angeli non lasciano nessuno nelle tenebre, sicuramente la Luce che cercavi ed hai invocato per i tuoi ragazzi arriverà, ma non come te l'aspettavi tu.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 4:19 pm

Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 4:27 pm

In alcune delle persone presenti ho avvertito una volontà davvero cattiva e negativa.Sono felice del fatto che l' aiuto angelico arriverà. Ce n' è proprio bisogno.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 4:47 pm

vedrai che anche i serpenti diventeranno agnelli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 5:51 pm

Very Happy I love you Grazie, Luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 5:53 pm

E di che? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: .....   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 7:28 pm

ciao ragazze...oggi ho passato un altro esame il voto è stato 25, sono sollevata,ma a pezzi a livello emotivo, luna avevi ragione con quel ragazzo dell'ultimo consulto abbiamo chiuso,ora sto male,il mio cuore è a pezzettini....buonanotte ragazze...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: .....   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 7:29 pm

ciao ragazze...oggi ho passato un altro esame il voto è stato 25, sono sollevata,ma a pezzi a livello emotivo, luna avevi ragione con quel ragazzo dell'ultimo consulto abbiamo chiuso,ora sto male,il mio cuore è a pezzettini....buonanotte ragazze...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyVen Lug 03, 2015 8:47 pm

Buonanotte ragazze.
Bambolina, mi spiace, cerca di prenderti la tua soddisfazione com lo studio per ora, pensa che ti fai del bene che rimarrà per te e che nessuno potrà toglierti.
A proposito, chissà come sta Cassandra?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptySab Lug 04, 2015 8:30 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie acquolina mia per avere un pensiero per chi da un po' non partecipa alla vita del nostro forum Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptySab Lug 04, 2015 12:42 pm

Buongiorno dolcissima e buongiorno forum Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptySab Lug 04, 2015 12:49 pm

bambolina11 ha scritto:
ciao ragazze...oggi ho passato un altro esame il voto è stato 25, sono sollevata,ma a pezzi a livello emotivo, luna avevi ragione con quel ragazzo dell'ultimo consulto abbiamo chiuso,ora sto male,il mio cuore è a pezzettini....buonanotte ragazze...  

Ciao Bambolina e complimenti per aver superato l'esame...Sicuramente vale molto di più di quel 25...vista la tua particolarissima situazione.Continua cosi... mi raccomando.
Quando una storia finisce è sempre un brutto momento,,ma eri in qualche modo pronta a ciò,visto quello che Dolcissima ti aveva detto.... Rolling Eyes Rolling Eyes Ma ti comprendo...non si è mai pronti alla fine.Sei giovanissima ed hai una vita davanti a te. I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptySab Lug 04, 2015 12:50 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie acquolina mia per avere un pensiero per chi da un po' non partecipa alla vita del nostro forum Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Buongiorno Dolcissima cara..... I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptySab Lug 04, 2015 1:01 pm

Buongiorno a tutto il forum.. Smile Smile
Ciao Dolcissima Wink Wink è sempre bello sentirti spero che stai migliorando di salute sei forte e c'è la fai..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptySab Lug 04, 2015 1:21 pm

Mi associo ai complimenti di danna per bambolina. Brava!!! E mi raccomando continua cosi..
Ho visto nuove iscritte,ma nessuna presentazione scratch
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptySab Lug 04, 2015 1:30 pm

giada ha scritto:
Mi associo ai complimenti di danna per bambolina. Brava!!! E mi raccomando continua cosi..
Ho visto nuove iscritte,ma nessuna presentazione scratch

Ciaooooo Giada I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptySab Lug 04, 2015 1:44 pm

Ciao danna spero che la mia testimonianza possa darti tanta forza I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptySab Lug 04, 2015 2:12 pm

giada ha scritto:
Ciao danna spero che la mia testimonianza possa darti tanta forza I love you

Si Giada..lo spero anche io!!! Anche se è molto difficile per me... credimi.
Il sentimento per lui non si muove, è intatto...ma davvero il tempo è tanto.
Ogni giorno che passa , perdo la speranza che lui ce la possa fare ..e notizie non è ho sue.,,da tanto.
Pare che le cose non si stiano muovendo affatto ...Ma confido in Luna e cerco di ricordare sempre le sue parole e le tue.
Grazie..grazie....I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptySab Lug 04, 2015 2:37 pm

Allora,te pensa a questo....dolcissima aveva previsto un suo accenno inaspettato e poi un suo ritorno al silenzio...avverato,giusto? E allora,pur comprendendo il tuo stato d'animo confida nel risultato finale. Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyDom Lug 05, 2015 8:48 am

Buona domenica Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyDom Lug 05, 2015 8:50 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you saggia giadina Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 EmptyDom Lug 05, 2015 8:54 am

Tutta esperienza dolcissima Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci a Giugno
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» eccoci a lunedì
» buon giorno
» Giugno bardamu
» Carta di giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: