StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccoci a Giugno

Andare in basso 
+8
Acquamarina
meletta
samos
danna54
esmeralda
yasmin
Flo78
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptySab Giu 13, 2015 5:59 pm

cheers :cheers:ciao a tutte streghettissime !!! cheers cheers cheers
buon week end .
Lunaaaaaaaa forzaaaaaaa I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptySab Giu 13, 2015 8:44 pm

Buona notte. Luna, ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyDom Giu 14, 2015 11:19 am


Buona domenica a tutte streghetttinnnneeee !!! come state???
siete al mare??
io questa mattina mi sono svegliata mentre stava grandinando affraid affraid affraid
ora c'è il sole ma anche un vento pazzesco....
voi siete tutte scappate al mare???
ciao Lunetta torna presto I love you I love you


Ultima modifica di samos il Lun Giu 15, 2015 12:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyDom Giu 14, 2015 2:32 pm

Very Happy Era molto ventoso e il mare era agitato, però ci accontentiamo; )
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 7:47 am

buon inizio settimana a tutte !! Lunettta come stai ?? forza che ti vogliamo tutte qui...che sta arrivando l'estate !!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ......   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 7:57 am

buongiorno a tutte.....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 9:32 am

Buona settimana a tutte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 12:34 pm

Buon Lunedì .... finalmente è tornato il sole dalle mie parti cheers cheers cheers 
ieri ho lavorato portando in giro i turisti sotto il diluvio universale..... avevo i piedi dentro due acquari raticamente , non vedevo l'ora terminasse !!!

come state? Lunetta spero tu ti stia riprendendo

un abbraccioa tutte di buon inizio settimana Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 1:07 pm

Buongiorno forum Smile buongiorno famiglia I love you prometto di leggervi, anche se "vi ho seguito" ugualmente...so che alcune di voi hanno delle novità da raccontare Smile
Per ora vi abbraccio fortissimo e vi ringrazio per le preghiere e i pensieri che mi avete dedicato
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 1:33 pm

Eccoti♡♡♡♡♡ Come stai?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 1:36 pm

O dolcissima che bello leggerti...io aspettavo stasera a scrivere,sia mai rispondevi ed eccoti!!!!
Sto piangendo,sono un misto di emozioni oggi...mi sei mancata tanto!!!
Come stai te? Va meglii?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 1:44 pm

Emmina mia I love you giadina mia I love you Non va streghette mie, ma non mi arrendo e non mollo, anzi non ho nessuna intenzione di mollare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 1:47 pm

Caspita dolcissima..ma sei a casa? I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 1:54 pm

Certo che non devi mollare.Ci siamo qui noi pronte a sostenerti.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 2:54 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum Smile buongiorno famiglia I love you prometto di leggervi, anche se "vi ho seguito" ugualmente...so che alcune di voi hanno delle novità da raccontare Smile
Per ora vi abbraccio fortissimo e vi ringrazio per le preghiere e i pensieri che mi avete dedicato
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Dolcissimaaaa...eccomi sono quiiiiiii I love you I love you I love you I love you I love you

Ben tornataaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 4:12 pm

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Smiley-7 Eccoci a Giugno - Pagina 2 Smiley-7Eccoci a Giugno - Pagina 2 Smiley-7

Lunetttttttaaaaaaaaaaaaa ma ciiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooo che bello rileggertiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 4:13 pm

Ora aspettiamo le novità Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 4:30 pm

Chi ha novita e non racconta?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 4:33 pm

Secondo me, Danna!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 4:39 pm

Speriamo tanto ....su dai raccontate le cose belle
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 6:13 pm

emmalou ha scritto:
Secondo me,  Danna!

Ciao Emmina cara.. nessuna novità per me.. :Shocked
Solo che Dolcissima ha avuto come sempre ragione.I love you I love you I love you
Ha spento la connessione dal 19 Maggio.Io continuo a vedere la sua foto e l'ultimo accesso.
E quindi..ho rivissuto un nuovo abbandono. I love you cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 6:14 pm

Visto che io non ne ho Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
mi sono preparata i pop corn ...
sono pronta a sentire le novità cheers cheers cheers



Eccoci a Giugno - Pagina 2 200_s
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 6:25 pm

DolceLuna ha scritto:
Emmina mia  I love you giadina mia  I love you Non va streghette mie, ma non mi arrendo e non mollo, anzi non ho nessuna intenzione di mollare....

Mai mollare Dolcissima...noi non molliamo.
Anche io non sto per nulla bene...ma nulla rispetto a quanto sopporti tu... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 6:28 pm

giada ha scritto:
Speriamo tanto ....su dai raccontate le cose belle

Ciao Giadina ... niente belle nuove..
cheers cheers cheers cheers
Ma facciamo festa lo stesso.. per il ritorno di Luna tanto atteso.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ......   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 6:32 pm

Io ho una novità..... ho pianto tanto in questi giorni...causa l'amore,ansia a 200 per gli esami.... ho pregato gli angeli.... Ieri mattina mi sono alzata.ed ho detto basta. Basta a chi non mi vuole. È ora di prendere im mano la mia vita.... so che avrò.delle ricadute... ma l'importante è partire. Via il passato.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 6:54 pm

bambolina11 ha scritto:
Io ho una novità..... ho pianto tanto in questi giorni...causa l'amore,ansia a 200 per gli esami.... ho pregato gli angeli.... Ieri mattina mi sono alzata.ed ho detto basta. Basta a chi non mi vuole. È ora di prendere im mano la mia vita.... so che avrò.delle ricadute... ma l'importante è partire. Via il passato.

Dolce e cara Bammbolina .... hai una vita davanti che ti aspetta!!!1 I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 7:05 pm

Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Che sollievo vederti! !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 7:07 pm

Visto che io non ne ho Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
mi sono preparata i pop corn ...
sono pronta a sentire le novità cheers cheers cheers



Eccoci a Giugno - Pagina 2 200_s
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyLun Giu 15, 2015 8:09 pm

Allora Acquamarina?Danna, vedrai cheora si sistemera tutto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 7:00 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you guardate che faccio i nomi di chi ha le novità da raccontare...faccio l'appello come a scuola Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz se riesco, oggi risponderò ad uno dei consulti arretrati e poi piano piano farò gli aggiornamenti del forum, abbiate pazienza Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 7:32 am

buongiorno forum!! buongiorno sorellina ben tornata !!! vedi di riposare e non strafare mi raccomando .... !!!un abbraccio forte ..purtroppo a me non vanno le emoticon... Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 7:34 am

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Buona_giornata_14
Buona giornata a tutte e buongiorno Lunetta
Non sembra incredibile??? oggi sono una delle streghette più mattiniere Razz Razz Razz Razz
Lunetta, giorni fa,  ti avevo scritto un messaggio per mandarti un abbraccio ma non so se lo hai ricevuto, spero di sì.
Più avanti , quando sarai in forze, ti chiederò un consulto sul lavoro , giusto per capire alcune cose a proposito delle persone che stanno partecipando con me al progetto lavorativo di cui ti avevo parlato.... ci sono troppe cose che non quadrano e vorrei con il tuo aiuto e con le tue insuperabili aiutanti fare chiarezza...
ora scappo che devo uscire
vi leggo più tardi . buona mattinata
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 8:27 am

Buongiorno a tutti.....io la mia novita l'ho raccontata nella sezione riscontri e cioe l'incontro con yoghi ,ma non mi va di dire niente altro in proposito. Per il resto tutto tace.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 9:17 am

Buongiorno a tutte flower
Il mio cuore ha fatto una capriola quando ho visto Luna connessa  cheers  
Vedo che da ieri sei tornata, purtroppo non ho potuto collegarmi e ti do il bentornata ora, I love you 
Mi spiace e mi preoccupa leggere che non stai bene, spero tanto che torni prestissimo in salute!
Ho visto che le carte della settimana sono belle energiche, devono funzionare anche per te bounce  drunken



Io non ho novità...sto facendo un lavoro di comprensione...nei limiti della mia intelligenza Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 10:08 am

La mia novità è che mio figlio piccolo è stato ammesso alla maturità ( con il minimo ovviamente ,come stabilito da consulto )..ora spero che vada bene l’esame..... cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 10:19 am

Lunetta per favore piano piano ok???? Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 11:53 am

E' bello rivedervi tutte Smile acquolina sono sicura farai un lavorone con risultatoni Wink tranquilla esmeraldina, anche se vorrei fare di più, ci pensa il mio fisico a mettermi i freni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 12:30 pm

Grazie, spero...rabbit

Ma come mai è così duratura questa ricaduta? Possiamo fare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 12:35 pm

Si sono sommate alcune croci acquolina mia ed il risultato è un periodo più lungo per la ripresa...ma passerà Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ....   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 12:54 pm

domani ho un esame... "pregate" per me... sono molto nervosa. ciao luna...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 12:57 pm

Che bello che tu sia qui! Io non ho novità, se non che faccio dei pasticcii ncredibili da cuii miei angeli riescono alla fine a tirarmi fuori.Nel lavoro e dovunque.Per esempio ho riovato il numero di lui sul vecchio telefono e lì è partita una chiamata e mentre lui diceva pronto pronto, iosaltavoper la stanza cercando di spegnere senza riuscirci.Una scena tragicomica
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 1:26 pm

Laughing Laughing Laughing  Emmalou, bella scena  Laughing  

Luna, deve passare farao

Ma insomma, queste novità? Tiratele fuori, daiiii Coolcyclops
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 2:16 pm

eh appunto ....le novità .... dai che sono curiosa come una scimmia
  
                             Eccoci a Giugno - Pagina 2 Fotoge10
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 2:25 pm

Ragazze secondi me dolcissima si e...fumata qualcosa in questi giorni Shocked
Portiamo pazienza lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 2:40 pm

mancano all'appello le novità di samossina...che fa la scimmia curiosa, ma qualcosa da dire c'è eccome se c'è study study study study study study study giadina, emmina e magnoliettina hanno parlato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 2:41 pm

giada ha scritto:
Ragazze secondi me dolcissima si e...fumata qualcosa in questi giorni Shocked
Portiamo pazienza lol!

giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ....   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 3:04 pm

spero di poter dare una novità positiva domani io....
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ....   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 3:05 pm

spero di poter dare una novità positiva domani io....cara luna solo se è una cosa che non ti stanca...puoi chiedere agli angeli di starmi vicino durante l'esame?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 3:06 pm

Tranquilla bambolina Smile andrà tutto bene e noi streghette pregheremo per te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..    Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 3:10 pm

grazie.... torno a studiare... buona giornata a tutte.... domani vi farò sapere.... baci....
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..    Eccoci a Giugno - Pagina 2 EmptyMar Giu 16, 2015 3:10 pm

grazie.... torno a studiare... buona giornata a tutte.... domani vi farò sapere.... baci....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci a Giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccoci a lunedì
» novembre eccoci
» buon giorno
» 14 GIUGNO 2011
» Giugno 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: