StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccoci a Giugno

Andare in basso 
+8
Acquamarina
meletta
samos
danna54
esmeralda
yasmin
Flo78
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 08, 2015 7:15 am

Buongiorno a tutte, volevo salutarvi ieri ma ho problemi con la connessione!
Sono al mare in cerca di fresco ma ho trovato un gran caldo e tanta umidità, pare di stare in un acquario  drunken 


Luna, come stai? Migliora la salute?
Vieni qui qualche giorno, siamo a due passi e ti faccio qualche coccola  queen
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 08, 2015 7:23 am

Magnolia, che bella sorpresa, ti aspettavi il voto minimo e invece ti ha portato un bel 75!
Mi sa che devi aver più fiducia nel tuo ragazzo, è più in gamba di come ti sembra  Wink cheers 


Samos, che storia! Immagino il tuo stupore alla notizia affraid Ma, da come descrivete penelope,  non ha le caratteristiche per essere un buon compagno, sembrerebbe piuttosto immaturo...Magari questa esperienza lo farà diventare meno smidollato...chissà! 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 08, 2015 7:36 am

Buongiorno a tutti!!! Ciao Lunetta!!!
Bentornata a Esme cheers cheers
Acquolina anche io sono al mare, ho accompagnato due giorni la mia mamma a casa della mia nonna, ma si boccheggia...vado in spiaggia adesso sperando,mettendomi in riva al mare,di ritrovare ristoro con un po' di brezzolina. Da ieri sera c'è un blackout e tutti quanti erano per strada a cercare il fresco visto che i condizionatori erano ko.
Si...evidentemente Penelope all'epoca, per come l' ho conosciuto io, era immaturo, forse adesso è cambiato.Gli auguro ogni bene anche se a me ha fatto tanto male quella volta: un matrimonio è una scelta importante, se ha fatto quel passo, spero almeno lo abbia fatto con coscienza e non per una scelta di interesse ( ho pensato anche che lo abbia fatto per staccarsi dal cordone ombelicale con sua madre; anche se era uscito di casa non riusciva ad essere indipendente da lei!!)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 08, 2015 8:05 am

buongiorno a tutte ! fa ancora un gran caldo Sad Lunetta come stai ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 08, 2015 8:41 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you grazie acquolina del tuo invito, ma purtroppo la radioterapia mi blocca su tutti i fronti, però idealmente sono al mare con te Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 08, 2015 11:02 am

Mannaggia...la radioterapia è tosta...non credo che stare al sole ti faccia bene, è più indicato il fresco e l'ombra del bersò I love you
Coraggio, se vuoi proviamo con l'energia.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 08, 2015 11:06 am

Samos,oggi mi sentivo svenire, si resiste solo in acqua drunken


Penelope è certamente un ragazzo complicato, speriamo che non ferisca la moglie a causa del suoi problemi. Gli auguro di raggiungere la serenità e la te un ragazzo allegro come sei tu che ti rispetti e sia positivo. flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 08, 2015 12:23 pm

Caldo caldissimo! !!!!
Lunetta un abbraccio forte ..uff anche la radioterapia ora con sto caldo non ci voleva proprio. .
Samossina ma Penelope era l'uomo del tuo destino nei consulti? Perché se così fosse a nulla serve dire che è stato meglio così. .visto che poi torna Razz
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 08, 2015 12:48 pm

Ciao Luna un abbraccio e tieni forte Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 08, 2015 1:32 pm

Ciao a tutte!Luna, come va?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 9:27 am

Buongiorno a tutte cheers !! oggi decisamente meglio il tempo ...qualche spiffero d’aria c’è .... la temperatura pare si si abbassata, anche se solo di qualche grado ... sunny

Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 11:40 am

Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte  cheers !! oggi decisamente meglio il tempo ...qualche spiffero d’aria c’è .... la temperatura pare si si abbassata, anche se solo di qualche grado ... sunny


Buongiorno Magnolia ,si il clima è decisamente migliorato...per fortuna.

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 11:40 am

Ciao Dolce... streghette buona giornata a tutte!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 12:45 pm

Buongiorno..Smile Smile
finalmente un può di fresco ci voleva... cheers cheers
Ciao Dolcissima... e stai bene sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 1:41 pm

Ciao buongiorno a tutti ...
vorrei rivolgere un abbraccio simbolico a tutte le famiglie devastate dal tornado ieri pomeriggio qui dalle mie parti, i tg ne hanno parlato come se si fosse trattato di un acquazzone un po' più forte del solito; ma vi assicuro che nei venti minuti in cui  è passato il tornado c'è stata la devastazione come se ci fosse stata una scossa di terremoto...A vedere le foto di chi vive lì sembrano le foto di una cittadina americana ( dove spesso avvengono questi fenomeni) centinaia di case scoperchiate, auto sollevate e buttate in mezzo al fiume o contro delle case, alberi sradicati , marciapiedi dissestati , fughe di gas e incendi....insomma un vero disastro. io ero in autostrada e vedevo il cono del tornado di fianco , vi assicuro che non è stato simpatico , il vento ha soffiato fino a 300 km / h, pensate che nella riviera del Brenta ha raso al suolo una villa veneta antica... non ne è rimasto nulla, solo il parco. Incredibile. 
Ho degli amici chevivono là e mi hanno raccontato il panico e la paura. Ecco vorrei rivolgere un pensiero a chi è stato coinvolto in tutto questo. E' proprio vero che quando la natura si ribella , non si può fare nulla 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 3:08 pm

samos ha scritto:
Ciao buongiorno a tutti ...
vorrei rivolgere un abbraccio simbolico a tutte le famiglie devastate dal tornado ieri pomeriggio qui dalle mie parti, i tg ne hanno parlato come se si fosse trattato di un acquazzone un po' più forte del solito; ma vi assicuro che nei venti minuti in cui  è passato il tornado c'è stata la devastazione come se ci fosse stata una scossa di terremoto...A vedere le foto di chi vive lì sembrano le foto di una cittadina americana ( dove spesso avvengono questi fenomeni) centinaia di case scoperchiate, auto sollevate e buttate in mezzo al fiume o contro delle case, alberi sradicati , marciapiedi dissestati , fughe di gas e incendi....insomma un vero disastro. io ero in autostrada e vedevo il cono del tornado di fianco , vi assicuro che non è stato simpatico , il vento ha soffiato fino a 300 km / h, pensate che nella riviera del Brenta ha raso al suolo una villa veneta antica... non ne è rimasto nulla, solo il parco. Incredibile. 
Ho degli amici chevivono là e mi hanno raccontato il panico e la paura. Ecco vorrei rivolgere un pensiero a chi è stato coinvolto in tutto questo. E' proprio vero che quando la natura si ribella , non si può fare nulla 
Ciao Samos I love you I love you
Mi unisco a te nel pensiero rivolto a quelle popolazioni colpite da questo disastro...Ammiro il tuo coraggio ..Fossi stata al tuo posto non so se rarei riuscita a mantenere alla guida nervi saldi e sangue freddo, come hai fatto Tu.Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: .....   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 6:32 pm

mi unisco a voi... un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ......    Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 6:33 pm

mi unisco a voi... un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 6:44 pm

Davvero brutto. .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 7:43 pm

Che cosa terribile, Samos.Un pensiero e tante preghiere per tutti
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 09, 2015 11:06 pm

Mi dispiace veramente samos di quanto è successo e mi unisco con un pensiero e una preghiera visto che è ormai è venerdì che Dio sia con loro..
Un abbraccio fortissimo.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyVen Lug 10, 2015 12:31 pm

Buongiorno a tutte...eh sì è successo un autentico disastro e se ne è parlato poco a livello nazionale, come per l' alluvione di Vicenza 5 anni fa, che ha iniziato a fare eco solo 5 giorni dopo!....pensate che io ho visto servizi solo a livello regionale o locale ma su fb vedo le immagini di alcuni conoscenti e c'è da rabbrividire...adesso, sto studiando il modo in qs week end di poter riuscire ad andare a dare una mano. So cosa vuol dire avere un paio di braccia in più che ti aiutano.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyDom Lug 12, 2015 7:38 pm

Ciao Dolce... I love you I love you I love you
Tieni duro mi raccomando , certo che il caldo non aiuta..Ma passerà anche questo periodaccio e finalmente potrai tornare a stare bene.
Ho avuto anche io problemi di connessione con il PC ,e riuscivo ad essere collegata per poco, e non riuscivo neppure a scrivere .
Un saluto a tutte le streghette vacanziere e non, vi abbraccio tutte anche se virtualmnte I love you I love you I love you


Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 11:54 am

Buongiorno a tutte, come state?
Io ho staccato per una settimana, ci voleva proprio  alien 


Samos, che bella iniziativa andare ad aiutare, sei riuscita a realizzarla?


Luna, come stai? I love you Ti dovrei raccontare una cosa :-/
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 11:58 am

Ho visto che è stata sistemata la barra del menù nel sito. Bravizzzimi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 1:10 pm

Appena finitigli esami, ecco le preoccupazioni in arrivo per la salute di mia sorella.Speriamo bene.Brava Samos, braba davvero
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 2:13 pm

O no, Emmalou, per il lavoro si può lottare ma c'è sempre quello spazio di emergenza in cui si può staccare e dire ma andate a quel paese! Per la salute no. Spero sia un disturbo passeggero I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 2:21 pm

No, ora bisognerà verificare i sospetti.Ci vorrà un po'di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 3:11 pm

Mi spiace tanto, spero che sia meglio di quello che sembra. Tutto il mio affetto per voi I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 4:01 pm

Grazie Acquamarina
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 4:27 pm

Un saluto a tutti voi Smile
Un abbraccio a luna Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 7:33 pm

emmalou ha scritto:
No, ora bisognerà verificare i sospetti.Ci vorrà un po'di tempo.

Ciao Emmina,che succede??? vedrai che tutto andrà bene ,un abbraccio a tutte e due I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 8:51 pm

ciao a tutti 
Emmina leggo solo ora....mi dispiace ti sono sinceramente vicina.
Comunque per chi l'aveva chiesto (non ricordo) sono riuscita, o meglio , mi sono organizzata come volontaria ( ci hanno soprannominato oltre che angeli delle macerie anche volontari clandestini) e sono andata. Ieri ero presso una villa seicentesca. La famiglia che viveva lì è salva, ma non ha più nulla. in 5 minuti ha visto il tornado mangiarsi la loro villa ( non so se avete visto girare il video del padre che guida la macchina con la figlia accanto che riprende ...bhe i momenti che queste due persone hanno ripreso, sono gli attimi in cui l'occhio del ciclone si era fermato sulla villa).La sovraintendenza ha dato loro solo il permesso di ammassare i resti della villa e separarli (mattoni, legno, statue, cornicioni decorati o quant'altro) e recuperare i loro beni personali (se mai ne troveranno). Oggi ero nella villa di fronte. Il tornado ha oltrepassato il fiume, scavalcato la villa ( che per certi versi si può dire quasi integra) ma ha risucchiato tutti gli alberi secolari , strappandoli da terra e scaraventandoli a metri di distanza..... vi assicuro una roba incredibile, la forza di quel tornado. Alberi con un tronco di circa un metro e settanta di diametro.Oggi si cercava di ripulire il parco dai rami, segando tronchi e ammassandoli per permettere ai camion di venirli a prendere. Dopo l'alluvione pensavo di aver visto molte cose... ma ora.... se penso poi a tutte le scosse di terremoto a Reggio Emilia a L'aquila ...mi viene tristezza....
ora per cambiare discorso invece.... voi come state???Luna tu??? questo caldo non è proprio d'aiuto, ti abbraccio forte!! 
auguro a tutte una buona serata 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMar Lug 14, 2015 7:10 am

cheers cheers cheers Buongiorno cheers cheers cheers 

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Colazione10
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMar Lug 14, 2015 8:13 am

samos ha scritto:
cheers cheers cheers Buongiorno cheers cheers cheers 

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Colazione10

Ma quanto è invitante Samos..approfitto volentieri I love you Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMar Lug 14, 2015 8:15 am

Buongiorno Dolcissima ..spero che tu stia sempre meglio...Un abbraccio forte.

Buongiorno streghette tutte... cheers cheers

Emmina... bacio grosso grosso
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ......   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMar Lug 14, 2015 9:27 am

ragazze oggi ho dato un altro esame e l'ho passato... con un voto bassino ma è il terzo della sessione che passo. Sono molto contenta. Volevo condividere con voi...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMar Lug 14, 2015 9:31 am

cheers cheers cheers cheers cheers
Grandeeee bambolinaaaaaaaaaaa!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMar Lug 14, 2015 11:53 am

bambolina11 ha scritto:
ragazze oggi ho dato un altro esame e l'ho passato... con un voto bassino ma è il terzo della sessione che passo. Sono molto contenta. Volevo condividere con voi...


Eccoci a Giugno - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcQ23ajzJHb12IbOp1V0XLqYJ8fozWuCZjXQC7kGvkOlV4ZqZC0a

Bravissima Bambolina!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMar Lug 14, 2015 1:53 pm

Ciao Emmina Smile e speriamo in meglio per tua sorella
Grazie bambolina della notizie auguri I love you I love you
Luna un abbraccio e stai bene cheers cheers sunny
Un Bacio a tutte le streghette Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMar Lug 14, 2015 2:16 pm

Grazie a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 15, 2015 7:18 am

Ciao a tutte streghette cheers cheers !!!
Buon mercoledì
Luna spero tu stia bene, torna presto !!!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ..    Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 15, 2015 7:29 am

Buongiorno ragazze...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 15, 2015 10:16 am

Buongiorno a tutte !! periodaccio veramente periodaccio ....aveva ragione luna sono veramente stressata ed esaurita ...il lavoro sta andando malissimo per me..è una lite continua ...una tensione assurda sembra che le mie colleghe passino parte del loro lavoro a cercare gli errori miei ed evidenziarli ai capi...a casa peggio ...Vince mi ha quali obbligato a vivere con lui ed io ci stonprovando da un mese , ma ci sto male , non per lui , ma perchè mi manca casa mia le mie cose .....in fondo io non dormo in camera con Vince dormo in una cameretta sola , e mi sento comunque sola, dove è la differenza tra stare in casa mia e in casa sua ? a casa mia se ho voglia di alzarmi la notte mi alzo vado in cucina , vedo la tv in sala faccio altro ...li sono obbligata , per non svegliarlo , a stare in una cameretta ...mi sembra di stare in albergo ...ed è da un paio di giorni che mi sveglio la notte con attacchi di panico e non riesco a respirare ......poi mi vedo sciatta ...non riesco più a vestirmi come vorrei , non ho più tutti i miei abiti a disposizione , lui mi ha lasciato una piccola parte di armadio , molto piccola ...un antina ....niente scarpiera ho solo un paio di scarpe ed uno di ciabatte ...quella casa non la sentiro’ mai mia...ci sono quadri con foto dei suoi nipoti ,3 ,di sua sorella i suoi genitori ...io non ho foto dei miei figli ..nulla che sento mio... mi sento un ospite ...non è colpa sua lui non centra sono io ...forse questo è il periodo sbagliato non sono pronta ....non so vorrei solo starmene in pace nulla mi da più piacere ne soddisfazione ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 15, 2015 1:17 pm

Ops, Magnolia, ma cosa mi dici....
che brutta situazione !!! Sapevo del lavoro, che già come la descrivi tu è invivibile, ma arrivare a "casa" e vivere anche questo?
Hai provato a parlagliene di questo senso di disagio? se la vivi così , forse bisogna fare veramente chiarezza....altrimenti è un buon motivo per far andare a rotoli quello che stai cercando di costruire con lui....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 15, 2015 1:49 pm

Ho cercato di dirgli che ho bisogno di spazio anche io che sono una donna ...vorrei uno specchio intero ad esempio che in quella casa non c’è .. c’è solo uno specchio sopra il lavandino ma è piccolo non ti vedi al di sotto del collo....lo volevo portare da casa mia ma lui non vuole ....dice che non necessita che sono una rompi ...e tronca il tutto dicendo “se devi vivere in questo modo una convivenza vattene “ ma questa non è una convivenza è condividere una camera con uso in comune della cucina e del bagno ....  ma ad orari stabiliti ...credo di non avere più l’età per la convivenza questa è la prima e l’ultima della mia vita , ora capisco perchè ho aspettato così tanto ... per convivere bisogna partire ad armi pari ..essere sullo stesso livello ....io parto in svantaggio , nulla è mio , nulla costruito con me e fatto tutto su misura per uno ....io li mi sento un mobile come il resto degli oggetti di casa , messa in camera degli ospiti  ...volete sapere una cosa , e qui Luna mi ammazza , .... paradosso ..io che mi lamentavo perchè usciva tutti i venerdì ora che non esce da un mese mi dispiace vorrei tanto che uscisse  ....mi sentirei libera !! sono proprio incontentabile ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 15, 2015 6:28 pm

Forse forse forse va meglio. Insomma...
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 15, 2015 8:00 pm

Ciao Magnolia, Smile

mi dispiace per quello che stai passando.. Shocked
io non so la tua storia ma mi vieni spontaneo chiederti è la prima volta che vai da lui cioè non l'hai mai vista la casa prima?
Cmq cerca di spiegarlo il tuo disagio se ti ama veramente capirà..

Un abbraccio emmina andrà bene vedrai stri tranquilla.. I love you I love you
Luna ti aspettiamo Bacione I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyMer Lug 15, 2015 8:29 pm

Buonasera a tutte flower


Emmalou  I love you farao 


Magnolia, che situazione complicata, dovreste riuscire a incontrarvi a metà strada, tu dovresti arrivare a sentirti a tuo agio senza stravolgere e lui concederti qualche spazio personale in più.
Ma perché non ti tiene con lui in camera? 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 16, 2015 5:58 am

Grazie, carissime ragazze I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: ....   Eccoci a Giugno - Pagina 8 EmptyGio Lug 16, 2015 8:59 am

scusa se mi permetto ma questa non è una convivenza è una tortura. Hai notato che hai scritto Vince mi ha obbligata a vivere con lui? Riprenditi la tua vita ed il tuo benessere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci a Giugno
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccoci a lunedì
» novembre eccoci
» buon giorno
» 14 GIUGNO 2011
» Giugno 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: