StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccoci a Giugno

Andare in basso 
+8
Acquamarina
meletta
samos
danna54
esmeralda
yasmin
Flo78
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyDom Lug 05, 2015 8:54 am

Tutta esperienza dolcissima Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyDom Lug 05, 2015 9:14 am

Infatti la saggezza viene dall'esperienza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyDom Lug 05, 2015 9:38 am

Buongiorno, Luna.Come stai oggi? Buongoorno, ragazze Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyDom Lug 05, 2015 9:43 am

Giada, ho letto e sono felicissima per te.Luna, che grande Luna che sei!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyDom Lug 05, 2015 9:52 am

Diciamo che tutto fa ben sperare. Ho capito che dei consulti dobbiamo accettare sia il positivo che il negativo. E non mollare quando siamo nella fase negativa per far si che arriviamo al risultato finale.
Premetto che non e proprio un momento meraviglioso per me con yoghi,ma era previsto anche questo e ho la certezza che passera. Allora proprio in questo momento no,io stringo i denti e vado avanti. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyDom Lug 05, 2015 9:59 am

Mi pare molto saggio. Certo, i consulti si devono accettare interamente, se no che senso ha?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyDom Lug 05, 2015 10:07 am

Infatti Smile
Te come va emmina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyDom Lug 05, 2015 11:13 am

Un po' stanca, ma va tutto bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: .........   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyDom Lug 05, 2015 12:15 pm

Buona domenica a tutte....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 6:46 am

giada ha scritto:
Allora,te pensa a questo....dolcissima aveva previsto un suo accenno inaspettato e poi un suo ritorno al silenzio...avverato,giusto? E allora,pur comprendendo il tuo stato d'animo confida nel risultato finale. Wink


Buongiorno Giada e grazie per le tue parole di incoraggiamento.
Certo..confido nel risultato finale.I love you I love you ❤e grazie per la tua comprensione.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima e le streghette   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 6:50 am

Buongiorno Dolcissima I love you I love you I love you
Come stai?? Spero che vada un po meglio e che tu piano piano recuperi le tue forze.. I love you I love you
Streghette buongiorno a tutte voi e vi auguro una serena giornata.
Il caldo qui si fa sentire davvero,ma è cosi bella l'Estate Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 7:58 am

Buon lunedi a tutti. Un abbraccio a te dolcissima Smile
E un piacere per me poterti dare conforto dannina. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 7:59 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you forza dannina mia Wink che come dice il pensiero tao di oggi un viaggio di mille miglia comincia dal primo passo...ed anche se a te non sembra, il viaggio inizia
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 8:35 am

giada ha scritto:
Buon lunedi a tutti. Un abbraccio a te dolcissima Smile
E un piacere per me poterti dare conforto dannina. I love you

I love you I love you I love you ..grazie ancora Giada
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 8:39 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you forza dannina mia Wink che come dice il pensiero tao di oggi un viaggio di mille miglia comincia dal primo passo...ed anche se a te non sembra, il viaggio inizia
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers  

Cara la mia amica dolce.. sunny io spero che almeno lui abbia iniziato a muovere i primi passi e che il suo viaggio sia iniziato!!!
Grazie per esserci e per porgermi sempre la mano,nonostante i tuoi problemi.grazie dell'aiuto che mi dai. cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 8:40 am

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you forza dannina mia Wink che come dice il pensiero tao di oggi un viaggio di mille miglia comincia dal primo passo...ed anche se a te non sembra, il viaggio inizia
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers  

Cara la mia amica dolce.. sunny  io spero che almeno lui abbia iniziato a muovere i primi passi  e che il suo viaggio sia iniziato!!!
Grazie per esserci e per porgermi sempre la mano,nonostante i tuoi problemi.grazie dell'aiuto che mi dai. cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 8:41 am

Buongiorno a tutti !!!  cheers cheers cheers
Buongiorno Luna 
e' un periodo che non sono esattamente su con il morale ....speriamo passi in fretta ...è estate , cavolo !!!
Giadina, sono davvero contenta per te ... a piccoli passi ...si va avanti  I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 8:44 am

Grazie samos,aspetto pero un altro chiarimento da parte di dolcissima perche la testa ogni tanto pensa pensa e cmq preferisco un cazziatone a un dubbio che rimane
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 8:46 am

samos ha scritto:
Buongiorno a tutti !!!  cheers cheers cheers
Buongiorno Luna 
e' un periodo che non sono esattamente su con il morale ....speriamo passi in fretta ...è estate , cavolo !!!
Giadina, sono davvero contenta per te ... a piccoli passi ...si va avanti  I love you I love you

Samossina dai che passerà vedrai!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 8:49 am

giada ha scritto:
Grazie samos,aspetto pero un altro chiarimento da parte di dolcissima perche la testa ogni tanto pensa pensa e cmq preferisco un cazziatone a un dubbio che rimane
Condivido quello che hai scritto Giada ..meglio come dici tu una lavata di testa ..che rimanere nel dubbio.
Anche io la penso cosi..ed anche io chiederò a Luna affinchè possa chiarirmi un po le idee..su una cosa.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 8:56 am

In 4 anni ho imparato che e meglio parlare per non commettere errori. Io ho bisogno di aiuto ancora,e chiedo ed ascolto. Prima chiedevo ma non ascoltavo ahahah. Ma ho imparato sulla mia pelle che ascoltando ci si guadagna!!!! Anche se dobbiamo fare cose che ci fanno stare make...come nel mio caso.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 9:05 am

giada ha scritto:
In 4 anni ho imparato che e meglio parlare per non commettere errori. Io ho bisogno di aiuto ancora,e chiedo ed ascolto. Prima chiedevo ma non ascoltavo ahahah. Ma ho imparato sulla mia pelle che ascoltando ci si guadagna!!!! Anche se dobbiamo fare cose che ci fanno stare make...come nel mio caso.
Certo come anche nel mio caso...Anche io ho bisogno di tanto aiuto ancora e delle volte mi faccio scrupolo perchè in fondo mi sembra di essere quasi inopportuna e me ne vergogno un po... Embarassed
Anche io ho imparato ad ascoltare ,ed ascolto solo Luna che è l'unica che è sempre stata leale e sincera con me...ma soprattutto è l'unica che insieme a me.. ci crede ancora. E credo che abbia i suoi sacrosanti motivi... questo mi da la forza. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 9:34 am

Buongiorno a tutte !! non mi funzionano le emoticon ma sono strafelice di riavere Lunetta con noi ....!!! buon inizio settimana Dolcissima !! scusate l’assenza ma sono stata presa dalla maturità ....promosso !!!!!!! finitaaaa finalmente dopo 5 anni questa agonia è finita... ha preso anche troppo Lunetta 75 !! mi aspettavo un 60 il minimo è andato anche oltre  ora si deve pensare a cosa farà da grande .... per il momento il disoccupato  un abbraccio !!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 9:37 am

O che bella notizia!!! Un riscontro positivo per dolcissima....anche se sono rimasta un po a bocca aperta per quello postato da samos Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 9:39 am

Ciao sorellona mia Smile sono davvero felice per te e per il mio nipotone Wink visto che le carte non sbagliano?...bisogna solo avere fiducia nella vita Smile tranquilla che piano piano tutto si sistema Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 9:53 am

Dai samos,basta con il passato!!! Cerca di attirare questo nuovo incontro Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 10:30 am

Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte !! non mi funzionano le emoticon ma sono strafelice di riavere Lunetta con noi ....!!! buon inizio settimana Dolcissima !! scusate l’assenza ma sono stata presa dalla maturità ....promosso !!!!!!! finitaaaa finalmente dopo 5 anni questa agonia   è finita... ha preso anche troppo Lunetta  75 !! mi aspettavo un 60 il minimo è andato anche oltre  ora si deve  pensare a cosa farà da grande .... per il momento il disoccupato  un abbraccio !!

Che bello Magnolia... bounce bounce
Che bel peso che ti sei tolta!!! I love you I love you
Ora speriamo nel suo inserimento graduale in un contesto lavorativo adatto a lui ed alle sue inclinazioni e capacità.
Luna sei tu che non sbagli.. non le carte!!! Wink I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 10:51 am

certo Luna non aveva sbagliato speriamo che si avveri anche quello predetto per il suo futuro da cestista...in effetti non cerca lavoro come informatico...ma come cestista..è quello che vuole continuare a fare ....ora dobbiamo valiare le possibilità (se ci saranno e quali saranno ...) ...al momento è quello che vuole fare ..a casa non vuole tornare Sad dove andrèàancora non lo so vedremo il contratto come sarà ...e cosa offrirà oltre il vitto e l'alloggio ....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 10:59 am

Magnoliaaaaaa che bella notizia  cheers cheers cheers cheers sono davvero felice per te e tuo figlio !!!! forse lo stare furi di casa lo ha fatto davvero maturare a piccoli passi , che bene !!!!!
adesso speriamo si sistemi anche come cestista  Wink Wink Wink
EH EH EH  Giadina sei rimasta a bocca a perta tu , figurati io.....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 11:59 am

Speriamo Samos ..anche io ci sono rimasta per il "matrimonio " ma ci sarà pure una ragione ...forse ti aspetta qualcosa di meglio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 12:18 pm

bhe, onestamente, lo spero, o forse lei è molto meglio di me, per avergli fatto prendere questa decisione, lo deve essere per forza..... comunque sia adesso si gira definitivamente pagina .....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 12:33 pm

Brava samos Wink
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 1:51 pm

Un Carissimo saluto a tutti le streghette sunny sunny
Ciao Dolcissima non ti stancare mi raccomando sei ancora fragile Wink Wink Razz Razz
Bacione I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 2:10 pm

samos ha scritto:
bhe, onestamente, lo spero, o forse lei è molto meglio di me, per avergli fatto prendere questa decisione, lo deve essere per forza..... comunque sia adesso si gira definitivamente pagina .....

Samossina sono rimasta colpita da questa cosa.ed anche se magari tutto è accaduto per il tuo bene, capisco che saperlo cosi,deve fare veramente male.
E' come quando ho visto le footo di lui alla comunione della nipote .E quelle di lei. Certo non erano insieme in quelle foto..ma io lo sapevo intento a separarsi e vederlo cosi mi ha fatto molto male.
Posso anche pensare che non significhino nulla quelle cose, ma ciò che l'occhio vede viene trasmesso al cervello che elabora poi pensieri ,che ti assicuro non sono stati ne belle ne piacevoli ..Quindi tutta la mia reale e sincera comprensione mia cara..con l'augurio per te di trovare la tua strada sentimentale ed amorosa che ti possa portare tanta felicità nel cuore e nella tua vita.
Sei tanto giovane Samossina...vedrai che accadrà cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: ciao....   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 2:15 pm

B.pomeriggio amiche...ciao luna.. mi è venuto un dubbio rileggendo il consulto che mi hai regalato per il compleanno e l'ho scritto rispondendo a quel post... quando starai meglio mi farebbe piacere parlare con te su quella previsione. baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 2:20 pm

Ciao, Luna! va meglio? Congratulazioni , Magnolia!Samos, si sposa Penelope? Devo aver saltato dei post, sono sempredi corsa.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 2:33 pm

Ciao Emmina ... Penelope si è già sposato il mese scorso!! Buon per lui avrà trovato la sua strada...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyLun Lug 06, 2015 2:47 pm

Ma certo . Così come ognuna di noi troverà la sua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 6:51 am

Buongiorno e buon sole a tutteeeeee!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 6:53 am

Buon Giorno Luna.. sunny sunny sunny
Una buona giornata a tutte le streghette I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 8:17 am

Buongiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 8:26 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: ..    Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 8:37 am

Buongiorno a tutte....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 8:42 am

Buona giornata a tutte !! buongiorno lunetta ...
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 12:41 pm

Un saluto a tutte le streghette I love you I love you
un abbraccio a dolcissima sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 12:57 pm

Buongiorno ! Luna, come va?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 6:16 pm

Streghettineeeeee vi siete sciolte al sole?io mi sto decisamente LIQUEFACENDO ho 30 gradi in casaaaa , ma è estateeeee !!! Per dimenticarmi del caldo vado a farmi una coppazza di gelato con la frutta . E voi come state? Lunetta ti stai riposando? Immagino che questo caldo non sia di aiuto. ..forzaaaaaaa ...ti vogliamo grintosaaaa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 7:15 pm

Eccomi! ! Tornata oggi ed effettivamente c'era un caldo insopportabile anche qua da me..al mare invece si stava benissimo. .beata emmina che ci vive!!
Sono mooolto contenta per magnolia! !!!
Invece mi dispiace proprio tanto tanto per samossina..ci credevo molto al ritorno di ulisse ..però sicuramente qualcosa accadrà. .
Lunetta tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 7:28 pm

Ciao esmeraldina e ben tornata Smile Smile
notte serena Dolcissima I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMar Lug 07, 2015 7:51 pm

Ciao carissima Saloua!!! Tu come stai? Novità?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 EmptyMer Lug 08, 2015 7:15 am

Buongiorno a tutte, volevo salutarvi ieri ma ho problemi con la connessione!
Sono al mare in cerca di fresco ma ho trovato un gran caldo e tanta umidità, pare di stare in un acquario  drunken 


Luna, come stai? Migliora la salute?
Vieni qui qualche giorno, siamo a due passi e ti faccio qualche coccola  queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci a Giugno
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» novembre eccoci
» eccoci a lunedì
» buon giorno
» Giugno bardamu
» Carta di giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: