StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccoci a Giugno

Andare in basso 
+8
Acquamarina
meletta
samos
danna54
esmeralda
yasmin
Flo78
giada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
bambolina11




Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: ....   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyGio Lug 16, 2015 8:59 am

scusa se mi permetto ma questa non è una convivenza è una tortura. Hai notato che hai scritto Vince mi ha obbligata a vivere con lui? Riprenditi la tua vita ed il tuo benessere.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyGio Lug 16, 2015 9:24 am

Buongiorno a tutte ! non è che mi ha obbligata in realtà è come se mi avesse dato un ultimatum...dicendomi che dopo 5 anni ...io non avevo intenzione di costruire nulla che non aveva più intenzione di continuare così che o si facevano le cose serie da adulti o si lasciava perdere ....non si era più ragazzini e così non andava bene ....lui non aveva più intenzione di restare solo .. che dovevo prendere una decisione che avevo rimandato troppo a lungo ...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyGio Lug 16, 2015 10:04 am

Buongiorno a tutte!!!Smile
Buongiorno luna!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyGio Lug 16, 2015 6:29 pm

Buona sera a tutte flower  come state?
Questo caldo nordico non mi si addice, mi sento più stanca  drunken 


Emmalou,  come va? 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyGio Lug 16, 2015 6:33 pm

Magnolia, incredibile, ora che lui finalmente si è deciso dopo anni di tira e molla...sei indecisa tu Laughing
Mi immagino la faccia di Luna quando leggerà affraidtongue


Lunina, come stai, ci manchi assai, stiamo meglio con le parole che tu sai! queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyGio Lug 16, 2015 7:11 pm

Meglio!Grazie, Acquamarina Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyGio Lug 16, 2015 7:57 pm

Magnolia....certo che se comportarsi così è un "comportarsi da adulti"....non comprendo.
Capisco l'ultimatum (le sue ragioni intendo che in un certo senso potrebbero anche starci) ma il suo lo identifico più come egoismo personale. Cosa costruite insieme se tu te ne stai nella cameretta degli ospiti, senza tutte le tue cose e le tue libertà? la casa la condividete e ti devi sentire libra lì come a casa tua.... non ospite!! scusa la schiettezza ma io la penso così... io probabilmente non avrei resistito una settimana.... 
in fin dei conti se vivete insieme lui deve preventivare che alcune cose della sua vita vanno rivoluzionate.... non dirmi che gli fai anche da "filippina" ti prego ......
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyDom Lug 19, 2015 12:01 pm

Buona domenica a tutti sunny sunny
Come stai Luna Smile ?..aspettiamo i tuoi notizie.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: ......    Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyDom Lug 19, 2015 1:28 pm

buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyDom Lug 19, 2015 3:49 pm

buona domenica a tutte!!lunaaaaaa ci manchiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyLun Lug 27, 2015 8:02 am

Magnolia ha scritto:
Ho cercato di dirgli che ho bisogno di spazio anche io che sono una donna ...vorrei uno specchio intero ad esempio che in quella casa non c’è .. c’è solo uno specchio sopra il lavandino ma è piccolo non ti vedi al di sotto del collo....lo volevo portare da casa mia ma lui non vuole ....dice che non necessita che sono una rompi ...e tronca il tutto dicendo “se devi vivere in questo modo una convivenza vattene “ ma questa non è una convivenza è condividere una camera con uso in comune della cucina e del bagno ....   ma ad orari stabiliti ...credo di non avere più l’età per la convivenza questa è la prima e l’ultima della mia vita , ora capisco perchè ho aspettato così tanto ...  per convivere bisogna partire ad armi pari ..essere sullo stesso livello ....io parto in svantaggio , nulla è mio , nulla costruito con me e fatto tutto su misura per uno ....io li mi sento un mobile come il resto degli oggetti di casa , messa in camera degli ospiti   ...volete sapere una cosa , e qui Luna mi ammazza , .... paradosso ..io che mi lamentavo perchè usciva tutti i venerdì ora che non esce da un mese mi dispiace vorrei tanto che uscisse  ....mi sentirei libera !! sono proprio incontentabile ....

No sorellona mia non ti ammazzo, non credo nemmeno che tu sia incontentabile, ma solo "contorta"...vuoi vedere che sei più vicina all'Acquario di quanto pensi? visto che ragioni esattamente come lui? ossia tutto e il contrario di tutto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ricordati le parole degli Angeli: attenzione a cosa pensi, perchè potresti essere accontentata...bene tu lo sei stata, volevi stesse a casa e non uscisse più con i suoi amici, sei stata accontentata Wink ora sta a te vivere al meglio questo tuo desiderio che si è realizzato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyLun Lug 27, 2015 9:00 am

Lunetta cara sei tornata !!! cheers cheers cheers evvai come stai ??? tutto bene ??mah non so che dire Lunetta mia , ora che siamo vicini io e Vince siamo ancora più lontani ....uno da un lato della caso l'altro dall'altro ...uff...che disastro una tristezza...bene almeno oggi sono felice del tuo rientro un buon inizio settimana !!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyLun Lug 27, 2015 12:35 pm

Dolcissimaaaa sei ritornata ... I love you I love you I love you I love you I love you

Ma dimmi stai meglio ora ??Sei mancata tanto ed è davvero una gioia rileggerti.
Finalmente sei qui ..cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyLun Lug 27, 2015 12:39 pm

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcSIMX5nTpiqXZ_HuCID-jxoe_u5X8rAP9lMSw0Ar99wUjsnVHT2qQ

Ben tornata I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyLun Lug 27, 2015 12:47 pm

Dannina mia Smile la lotta è ancora lunga, ma combatto, non mollo e starò tra voi più che posso Smile sono anch'io felice di rileggerti...grazie della bellissima rosa Smile che ricambio

Eccoci a Giugno - Pagina 9 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 EmptyLun Lug 27, 2015 12:52 pm

[quote="DolceLuna"]Dannina mia Smile la lotta è ancora lunga, ma combatto, non mollo e starò tra voi più che posso Smile sono anch'io felice di rileggerti...grazie della bellissima rosa Smile che ricambio

Eccoci a Giugno - Pagina 9 3


Certo Lunaaa, combattere sempre e mai mollare ....
Ci faremo compagnia cosi il tempo passerà più velocemente .Sono felice e ti ringrazio anche per le tue bellissime rose. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccoci a Giugno   Eccoci a Giugno - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccoci a Giugno
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» eccoci a lunedì
» novembre eccoci
» buon giorno
» 14 GIUGNO 2011
» Giugno 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: